Sabato 19 dicembre "Un Natale Sostenibile"


Sabato 19 dicembre la magia del Natale arriva al consueto "Mercato dei produttori di Como Rebbio" e trasforma l'appuntamento settimanale in un momento di solidarietà e sostegno al territorio.

Per proporre un'occasione di incontro natalizio e promuovere l'economia solidale locale anche in questo periodo particolare, L’isola che c’è organizza “Un Natale Sostenibile”.

Oltre ai soliti produttori del Mercato, sabato 19 dicembre saranno presenti dalle 8 alle 16.30 nel Parco dei Missionari Comboniani di Como altri produttori a km0artigiani associazioni comasche

E saranno realizzati anche laboratori natalizi gratuiti a tema sostenibilità per bambini e adulti.

"Un Natale Sostenibile" nasce per promuove stili di consumo e di vita etici ed ecologici, le filiere corte, il contatto diretto produttore-consumatore e le organizzazioni no-profit cittadine.

Aiutaci a far conoscere la manifestazione:

condividi l'EVENTO FACEBOOK e la LOCANDINA!

SEDE: Parco dei Missionari Comboniani di Como (quartiere Rebbio), Via Salvadonica 3.
Ingresso libero.

ORARIO: Dalle 8 alle 16.30 (alcuni espositori del Mercato dei produttori di Como Rebbio lasceranno il parco alle 12.30).

Per la sicurezza e la salute di tutti, l'accesso al Mercatino sarà contingentato e gestito nel rispetto delle indicazioni sulle misure di prevenzione dal rischio di infezione da SARS-CoV-2.


Evento realizzato e promossa da L'isola che c'è - Rete Comasca di Economia Solidale, insieme a Ecofficine Cooperativa Sociale, Associazione Luminanda e Associazione Battito d'Ali, in collaborazione con i produttori del Mercato Produttori Como Rebbio e con il contributo del Comune di Como concesso tramite il Bando “Natale 2020 in Città”.

Per ulteriori dettagli: 331.6336995 - info@lisolachece.org


Hai già controllato se hai vinto alla nostra LOTTERIA? QUI l'elenco dei biglietti vincenti, premi ritirabili fino al 18 dicembre 2020.

Se avete comunicazioni che possono essere interessanti per tutta la rete, inviatele a info@lisolachece.org Seguici anche su: facebook twitter