Venerdì 26 febbraio documentario "Amaranto"

 

L’Associazione “L’isola che c’è”, all’interno del progetto ambientalista “Como futuribile” organizza la proiezione in streaming di “Amaranto”, documentario che racconta un’idea diversa di sviluppo.

In un’ora e venti le due registe, Emanuela Moroni e Manuela Cannone, presentano modelli alternativi di lavoro, relazione, economia, famiglia e gestione del territorio, attraverso cinque storie di vita vera.

Un viaggio alla scoperta di visioni culturali e filosofiche distanti e inconsuete, fatto di fotogrammi spettacolari e di una natura tutta da esplorare che, per complessità, sfugge al controllo dell’uomo.

QUANDO: venerdì 26 febbraio ore 21
VISIONE: gratuita con iscrizione a questo link (posti limitati)

Al termine della proiezione del documentario, dibattito con le registe.

Condividi: Evento FacebookLocandina promozionale.


“Amaranto” è stato prodotto attraverso il crowfunding, il sostegno di Banca Etica e il coinvolgimento di una rete solidale.

Il progetto “Como futuribile”, di Arci Como, Auser Como, Legambiente Como e L’isola che c’è è realizzato con il contributo di cui agli artt. 72 e 73 del D.Lgs. 117/2017 finanziato con le risorse del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e di Regione Lombardia.

Appuntamento organizzato con il supporto operativo di Cooperativa Sociale Ecofficine.

Se avete comunicazioni che possono essere interessanti per tutta la rete, inviatele a info@lisolachece.org Seguici anche su: facebook twitter