Sabato 28 maggio nuova Giornata del Riuso
All'interno della festa di quartiere "Sotto il cielo di Como Borghi"
Sabato 28 maggio, dalle 14 alle 18, presso la Scuola dell'Infanzia Sant'Elia di Via Alciato 15, un importante esempio di architettura razionalista straordinariamente aperto al pubblico in occasione dell'evento, sono stati scambiati e donati centinaia di oggetti.
L'iniziativa è stata realizzata all'interno di festa di quartiere "Sotto il cielo di Como Borghi", un'intera giornata di eventi e attività per adulti e bambini (qui la LOCANDINA)!
La "Giornata del Riuso" è una bella occasione, divertente e utile, per dare un'altra vita a beni che non si utilizzano più, scambiandoli con altri d'interesse, o donandoli per finalità sociali, a beneficio dell’ambiente, del proprio portafoglio o di chi è più bisognoso.
Promuovi l'appuntamento e resta aggiornato sul programma, clicca MI PIACE sulla Pagina Facebook della Giornata del Riuso!
Per informazioni, fare il VOLONTARIO e altri dettagli: Tel. 331.6336995 - Email riuso@lisolachece.org
Evento organizzato a conclusione del progetto”Radici e Ali”, promosso da Coop. Soc. Lavoro e Solidarietà, Coop. Soc. Questa Generazione, Ass. LasQuolachevola, Ass. L’isola che c’è, AUSER e ACLI Como.