Materiali promozionali 2021

Vuoi far conoscere la prossima Fiera?

Sono disponibili i materiali promozionali: condividili anche tu!

Per aiutarci a far conoscere la17ma Fiera "L'isola che c'è" puoi:

Hai un sito web?... Pubblica un nostro banner!

Clicca sul tasto destro, scarica l'immagine e carica il banner! Poi, per far restare sempre aggiornato il tuo pubblico sulle nostre novità, puoi linkarlo a http://www.fieralisolachece.org/

Formato 565x220 (statico)

Formato 800x250 (statico)

Formato 950x250 (statico)

Formato 320x50 (dinamico)

Formato 600x280 (dinamico)

Formato 728x90 (dinamico)

 

Hai necessità di un banner in diverso formato?
Contattaci: fiera@lisolachece.org - 331.6336995

Inoltre, da inizio settembre è possibile ritirare presso il Centro di Servizio per il Volontariato dell'Insubria (Como, Via Col di Lana 5) e le Botteghe del Commercio equo locali manifesti, locandine e cartoline cartacei.

CLICCA QUI per ascoltare lo spot radio in onda su Radio Popolare e (gratuitamente!) su Ciao Como.

Ringraziamo ASF Autolinee che anche quest'anno appenderà gratuitamente i pendagli promozionali dell'evento su autobus urbani ed extraurbani.


La Manifestazione è promossa e organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale, dal Centro Servizi per il Volontariato dell'Insubria e dalla Cooperativa Sociale Ecofficine.

Evento realizzato con il contributo di Regione Lombardia, attraverso il Bando Fiere 2020 (E15C19000470009), Fondazione Cariplo e BCC Cantù.

Con la collaborazione di: Caritas Como, CGIL Como, CISL Como, UIL Como, DM 96 e POP Up.

Con il patrocinio di: Provincia di Como, Comune di Villa Guardia e Camera di Commercio di Como-Lecco.

L'edizione 2021 della Fiera sarà progettata e organizzata su misura, con attenzione e professionalità, nel rispetto delle normative straordinarie in vigore per il contenimento della pandemia, così da garantire le dovute condizioni di sicurezza per la salute di coloro che vi prenderanno parte. 

Per maggiori informazioni: leggi la Presentazione della Fiera 2021 e i Risultati della Fiera 2019 (l'ultima realizzata).