Orari e biglietti 2019

Sabato mattina entrata libera per tutti

Sabato pomeriggio e domenica adulti 5 euro. Bambini, disabili e serale sempre gratuito

La Fiera “L’isola che c’è 2019” è in programma sabato 14  e domenica 15 settembre presso il Parco Comunale di Villa Guardia (Via Varesina), a circa 10 chilometri dal centro di  Como (come arrivare).

ORARI: 

  • Venerdì sera cena con delitto di apertura evento (su iscrizione, stand non allestiti)
  • Sabato apertura dalle ore 10 alle 23 (stand fino alle 20)
  • Domenica apertura dalle ore 9 alle 23 (stand fino alle 20)

COSTI E USI BIGLIETTO:

  • Sabato dalle ore 10 alle 12.30: adulti ingresso gratuito; dalle ore 12.30 alle 19.30: adulti 5 euro. Bambini, disabili e serale sempre gratuito
  • Domenica dalle ore 9.00 alle 19.30: adulti 5 euro. Bambini, persone con disabilità e serale sempre gratuito

Anche quest’anno, per ragioni amministrative, dobbiamo prevedere un biglietto per tutti coloro che verranno a visitare la Fiera, sia adulti sia bambini: volendo, però, sostenere le famiglie, offriremo ancora a bambini e ragazzi fino ai 14 anni l'ingresso gratuito.

Inoltre, per agevolare chi vorrà venire solo a cenare o a vedere gli spettacoli serali, dalle ore 19.30, mezz'ora prima della chiusura degli stand espositivi, l'ingresso sarà per tutti gratuito.

Ogni biglietto intero ha validità due giorni e permetterà quindi di entrare più volte.

Tutti i visitatori riceveranno il catalogo della Fiera con la mappa e il programma della manifestazione.

Spettacoli, Dibattiti, Concerti, Laboratori per adulti e bambini, Degustazioni e tutte le altre Animazioni realizzate all'interno della Fiera e la Navetta di collegamento ai parcheggi saranno, come sempre, gratuiti.

L’incasso dei biglietti interi servirà a coprire i costi organizzativi e il 10% sarà donato al Fondo di Solidarietà del Comune di Villa Guardia, per le famiglie più bisognose del paese.

Eventuali ricavi de “L’isola che c’è” saranno, come ogni anno, devoluti ai soggetti della rete che collaborano per realizzare l’evento e serviranno per sostenere progetti di economia solidale sul territorio.

 EVENTO FACEBOOK DA CONDIVIDERE


La Manifestazione è promossa e organizzata da L'isola che c'è - Rete comasca di economia solidale e dal Centro di Servizio per il Volontariato dell'Insubria, con il supporto operativo della Cooperativa Sociale Ecofficine.

Per maggiori informazioni: leggi la Scheda di presentazione della Fiera 2019 e i Risultati dell'edizione 2018 o contattaci (fiera@lisolachece.org - 331.6336995).