Il progetto EnergiCOmo nel 2015 prosegue e si amplia, per stimolare e sostenere ancora la diffusione di una cultura dell’efficienza energetica tra i cittadini. Imparare a utilizzare e non sprecare l’energia per soddisfare i nostri bisogni è il fondamentale cardine per poter rendere sostenibile lo sviluppo dell’uomo sulla Terra.
Il nostro obiettivo è accompagnare famiglie, aziende e amministrazioni pubbliche durante questo percorso, partendo dalla semplice conoscenza e informazione, fino alla realizzazione concreta di interventi, grazie alla rete di professionisti che collaborano con il progetto EnergiCOmo.
Continuano per tutto il 2014 le detrazioni fiscali IRPEF:
- Detrazione al 50% per gli interventi di recupero edile, tra cui manutenzione ordinaria, straordinaria, restauro e acquisto di mobili nuovi e grandi elettrodomestici di classe energetica almeno A+.
- Detrazione al 65% per gli interventi di risparmio energetico, tra cui gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.
EnergiCOmo fornisce un supporto completo sulle modalità di accesso alle diverse detrazioni e realizza diagnosi per valutare quali interventi possono essere utili per la propria abitazione.
Attraverso i professionisti che collaborano con noi, inoltre, è possibile fare alcuni interventi previsti dalle detrazioni, come: installare impianti solari fotovoltaici e termici, sostituire caldaie tradizionali con caldaie a condensazione, pompa di calore e biomassa, cambiare infissi e serramenti, isolare pareti, mettere isolamenti di copertura e di pavimento e scaldabagno con pompa di calore.
Scopri i dettagli dei nostri principali interventi:
- Diagnosi Energetica Light in offerta a 30 euro
- Impianti Fotovoltaici
- Caldaie a condensazione
- Serramenti in legno e legno-alluminio
- Caldaie a biomassa (novità!)
Per ulteriori informazioni e preventivi specifici: contattaci senza impegno per telefono (329.8999132) o via mail (info@energicomo.it).