Aperte fino a venerdì 26 maggio
Fiera 2023
Fiera L'isola che c'è 2023
Sabato 16 e domenica 17 settembre a Villa Guardia
È partita l'organizzazione della 19ma Fiera “L’isola che c’è” che si svolgerà sabato 16 e domenica 17 settembre 2023 nel Parco Comunale di Villa Guardia (CO)!
Vuoi contribuire anche tu? Cerchiamo sponsor ed espositori!
Per ulteriori dettagli sulla manifestazione: SITO FIERA L’ISOLA CHE C’È.
Ricerca sponsor e spazi pubblicitari
Da sempre “L’isola che c’è” è stata costruita nel segno della partecipazione, senza la presenza di un ente fiere, ma con un ampio numero di soggetti che volevano offrirsi e offrire uno spazio, bello e importante, di visibilità e promozione.
Imprese, enti o altri gruppi locali che vogliono promuovere la propria attività e i propri prodotti o servizi possono contribuire economicamente alla Fiera, in cambio di visibilità, come sponsor o acquistare spazi pubblicitari sui materiali di comunicazione.
Per proposte di sponsorizzazioni personalizzate: fiera@lisolachece.org.
Ricerca espositori
Per soggetti no profit o attività commerciali sostenibili che vogliono partecipare come espositori, è possibile iscriversi compilando la domanda di partecipazione entro venerdì 26 maggio.
Possono esporre alla manifestazione solo realtà che condividano la Carta dei Principi dell'Associazione L'isola che c'è e la Politica di Sviluppo Sostenibile della Cooperativa Ecofficine, affinché siano condivisi i valori che animano la manifestazione e sia chiaro e conosciuto il senso del percorso in cui s’inserisce.
Inoltre, per esporre è necessario leggere e rispettare in ogni loro parte il Regolamento espositori e le Modalità di adesione espositori.
DIVENTA ESPOSITORE: ISCRIVITI!
Per ulteriori dettagli non presenti nei documenti sopracitati, chiamaci (331.6336995) o scrivici (fiera@lisolachece.org).
La Fiera “L'isola che c'è” è promossa e organizzata dall’Associazione L'isola che c'è - Rete Comasca di Economia Solidale, dal Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e dalla Cooperativa Sociale Ecofficine.
L'evento 2023 è realizzato in accordo al sistema di gestione sostenibile degli eventi ISO 20121.