Home Giralamoda

Giralamoda

Spettacolo d’arte multidisciplinare

Giovedì 7 luglio ore 21 a Como, ingresso libero

Giovedì 7 luglio a Como va in scena Giralamoda, uno spettacolo d’arte multidisciplinare che parla di moda sostenibile, prodotto dall’Associazione no profit Trama Plaza.

Un evento di divulgazione sulla sostenibilità nell’industria tessile e dell’abbigliamento, che utilizza l’arte come proposta culturale per sensibilizzare tutti gli attori coinvolti nella filiera: consumatori, produttori, finanziatori ed enti pubblici.

Teatro, Danza, Musica e Cartomanzia sono le forme artistiche di questo show, che vede alternarsi sullo stesso palco attori e danzatori professionisti che esplorano il mondo della moda sostenibile.

L’utilizzo di più espressioni artistiche in un unico intrattenimento è una scelta volta a raggiungere un vasto pubblico, diverso per età e per sensibilità.

Così da dar vita a un “viaggio” che mette a nudo il “sistema moda” e che ha l’obiettivo di creare maggiore consapevolezza sul valore di una produzione etica e circolare.

L’opera mira a incentivare il pensiero critico sulla relazione tra consumatore e prodotto, promuovere l’inclusione sociale e il rispetto delle risorse naturali, restituendo ogni volta soluzioni concrete.

QUANDO: giovedì 7 luglio, ore 21
DOVE: Como, Ex-Tintostamperia “Val Mulini” (Via Mulini 3)
INGRESSO LIBERO.

EVENTO FACEBOOK DA CONDIVIDERE


Evento organizzato da “L’isola che c’è in collaborazione con la Cooperativa sociale “Ecofficine” all’interno del progetto “Il Futuro è oggi“, realizzato da Arci Como (capofila) insieme alle associazioni L’isola che c’è, Sentiero dei sogni, Circolo Legambiente Angelo Vassallo Como, Battito d’Ali, Auser Como e Arci Ecoinformazioni.

Progetto ID 2285150,  approvato e finanziato con DDUO n. 16298/2020 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e da Regione Lombardia. 

Data

07 Lug 2022
Evento terminato!

Ora

21:00 - 23:00
QR Code

Download

giralamoda_locandina_070722

Condividi subito, scegli tu dove!

Scrivi un commento