Home RegaloTutto di Natale

RegaloTutto di Natale

Domenica 17 dicembre dalle 14 alle 17 a Fino Mornasco

Anche quest’anno la Lista CercOffro, con il patrocinio del Comune di Fino Mornasco, realizza il RegaloTutto in versione natalizia, un mercatino dedicato al dono con la possibilità di fare regali veramente equosolidali e nel rispetto dell’ambiente.

Infatti, sarà un’occasione di scambio di regali gratuiti: si potranno portare degli oggetti che non si usano più, ma che possono essere utili a qualcun altro, e prenderne altri che possono invece servirci. Naturalmente ci sarà anche la possibilità di confezionarli, rigorosamente con materiali recuperati.

Tante le iniziative collaterali: ci sarà uno spazio riservato ai bambini per i loro giochi, musica a cura di validissimi musicisti locali e, a conclusione del pomeriggio, si terrà l’usuale lotteria con gli oggetti più belli regalati e il brindisi finale (offerto da chi porterà qualcosa: dolci, spumante, …).

Partecipate lasciando a casa il portafoglio (portate solo qualche moneta per contribuire alle spese tecnico/organizzative)!

Il mercatino si terrà presso l’Ottagono (palazzina nel Parco Comunale di Fino Mornasco).

Qui trovate la locandina e il regolamento dell’evento con i dettagli.

Per ulteriori informazioni e adesioni come offerenti contattare Giuseppe Leoni: email leoni.giu@tiscali.it o tel. 031.880129 – 335.6574682.

Data

17 Dic 2017
Evento terminato!

Ora

Giornata intera
QR Code

Download

regalo_tutto_a_natale_2017.jpg
regalo_tutto_a_natale_2017_2.jpg

Progetti

Lista CercOffro

Soggetti della rete

Lista Cercoffro – Regalotutto

Condividi subito, scegli tu dove!

Torna in cima