Wow Music Festival a NOW

Sabato, 7 Maggio, 2016

Preview Wow Music Festival 2016

Sabato 7 maggio a Cernobbio (Como)

È aperta la prevendita dei due spettacoli serali della prima edizione di “NOW Festival del Futuro Sostenibile”, in programma a Villa Erba dal 6 all'8 maggio.

  • Venerdì sera ore 21.30: Gran Varietà "Artifisciò", a cura del Centro culturale Artificio
  • Sabato sera ore 21.30: preview di wow music festival, a cura di Marker e Como Concerti

Preview wow music festival 2016

wow music festival è nato con l'idea di valorizzare con l'energia della musica le straordinarie potenzialità di turismo culturale della città e del territorio di Como.
wow music festival 2016 è un festival diffuso lungo tutta la stagione primaverile - estiva che trova realizzazione in alcune delle location più suggestive ed esclusive del territorio di Como e dintorni: Museo Archeologico Paolo Giovio, Villa Erba (Cernobbio), Tempio Voltiano.
#soundscapes, la frase chiave di questa seconda edizione, racconta l'interazione simbiotica tra suono e spazio: i confini sono sempre più labili e definiscono paesaggi sonori inediti, all'interno di location uniche.
Sabato 7 Maggio, l’evento musicale organizzato per NOW Festival vedrà alternarsi sul palco Dumbo Gets Mad, C’mon Tigre e Clap! Clap!, per una serata ritmata che trasporterà il pubblico in un viaggio attraverso sonorità world, elettroniche e psichedeliche.

Costo biglietti (dai 14 anni): 15 euro + 1,20 euro di prevendita
ACQUISTA ORA

Under 14 anni e Disabili potranno entrare con il biglietto diurno  ridottissimo (0,01 centesimi).

... Compra subito i biglietti per non perdere il posto! Se preferisci farlo in negozio, QUI trovi i punti vendita convenzionati.

Vuoi acquistare i biglietti per Artifisciò is NOW? Clicca qui!


Per tutti i dettagli su NOW Festival del Futuro Sostenibile: www.nowfestival.it

Commenta