Pubblicato il: 2 Settembre 2023tag = ,

Per partecipare compila il modulo di adesione

Possibilità di iscriversi come volontario fino a inizio settembre

Vuoi contribuire alla 19ma Fiera “L’isola che c’è”? Fai anche tu il volontario!

La Fiera quest’anno si terrà sabato 16 e domenica 17 settembre, sempre nel bel Parco Comunale di Villa Guardia (CO) ed è possibile candidarsi come volontari fino a inizio settembre.

Non perdere l’occasione di vivere dall’interno uno degli eventi più interessanti e partecipati del territorio comasco, con centinaia di volontari coinvolti (nel 2022 oltre 250).

Il tipo di attività per cui chiediamo la disponibilità dei volontari varia, dalla promozione all’allestimento, dal servizio agli ingressi al ristoro, dalla cura dei convegni ai laboratori, dal supporto espositori all’assistenza visitatori.

Se, invece, ti piace scrivere, riprendere o fotografare, puoi entrare a far parte della redazione del Blog News Km Zero (link al blog)!

Saranno garantiti a tutti i volontari la maglietta della Fiera in cotone biologico, buoni consumazione e la copertura assicurativa, ma soprattutto una bella esperienza in un clima caldo e accogliente.

 ISCRIVITI COME VOLONTARIO

Per ulteriori informazioni: volontarifiera@csvlombardia.it – 031.301800 (Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria sede di Como).


La Fiera “L’isola che c’è” è promossa e organizzata dall’Associazione L’isola che c’è – Rete Comasca di Economia Solidale, dal Centro di Servizio per il Volontariato dell’Insubria e dalla Cooperativa Sociale Ecofficine.

L’evento 2023 è realizzato con il contributo di BCC Cantù, Confcooperative Insubria, Rete Clima, CAES Consorzio Assicurativo Etico Solidale e ICAM, con la collaborazione di DM96 e in accordo al sistema di gestione sostenibile degli eventi ISO 20121.

Contatti Segreteria Organizzativa: fiera@lisolachece.org – 331.6336995.

Correlati

  • 2 Maggio 2022

    Aperte fino a venerdì 10 giugno

  • 9 Marzo 2021

    Candidature entro il 09/03

  • 9 Maggio 2016

    Volontari, espositori e visitatori

Scrivi un commento